HOME     >     Life&Style     >     Moda

Dal Rosso Natale alle tendenze di gennaio 2021



 Visto che i nostri consigli natalizi hanno riscosso un grandissimo successo sono tornata a chiacchierare con Valentina Morneghini per potervi lasciare i nostri consigli sulle unghie che spopoleranno nel periodo post natalizio. Eliminiamo ogni traccia di 'rosso natale', che le donne si dimenticheranno per un bel po' di tempo; il rosso é sempre elegante, ma spesso e volentieri stanca, ecco perché nel periodo post natalizio tutte le attenzioni saranno focalizzate su colori più 'rilassanti' alla vista e che affronteranno un periodo di transizione.

In che senso? Nel senso che la scelta di natale é molto semplice, c'è un tema da rispettare, dei colori predominanti e un sacco di modi per poter spaziare con la fantasia, ma dopo natale? Ecco che regna la confusione totale: che colore faccio? Questo forse é troppo estivo? Ma non é troppo scuro adesso? E mille altre domande che ogni donna si pone. Ecco perché nei periodo di gennaio spesso riponiamo la nostra attenzione su tonalità naturali, mani semplici e pulite, ma sempre in ordine, magari impreziosite con qualche piccolo swarovski, oppure qualche piccolo decoro semplice o qualche fiorellino, magari con il bianco, che non rovina l'eleganza, ma che, anzi, dona una maggiore raffinatezza.

Tante saranno le persone che sceglieranno il french bianco, un ever green, senza Se e senza ma, é sempre il migliore. Se in qualsiasi momento siete indecise su che colore fare sulle vostre unghie o siete in una fase un po' apatica della vostra vita, scegliete il french bianco e siete sicure che non sbaglierete mai! Ma allontanandoci dalle tonalità naturali, che vanno dal rosa, al cipria, al carne, in tutte le loro sfaccettature, i colori che andranno di moda per questo gennaio in arrivo saranno le tonalità di fragola, magenta, bordeaux, blu notte, magari abbinate a colori più particolari come senape o mattone, e sicuramente c'è chi sceglierà sempre il nero, un colore che sta sempre bene con tutto! E se volete un consiglio per rendere il tutto più speciale, puntate sul matt, e farete sempre un grande figurone.

Onicotecnico: Valentina Morneghini 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net