HOME     >     Eventi     >     Musica

Marigliano, For You: il nuovo singolo dei Muràl disponibile sui digital store



MARIGLIANO - Il racconto di un rapporto che volge al termine, ma niente di più lontano dalle consuete narrazioni che parlano della fine di una relazione.

La nuova release dei Muràl parla con toni inclusivi e universali del sentimento d'affetto che intercorre fra due persone, delle necessità di parlarsi, di riuscire a manifestare quello che ci smuove dall'interno e che ci rende vivi. Nasce da questa volontà “For You”, terzo singolo pubblicato dalla band partenopea, il secondo rilasciato attraverso Metodica Records.

 Sound crepuscolare, ma che al tempo stesso impatta i timpani con intensità, contribuendo a plSound crepuscolare, ma che al tempo stesso impatta i timpani con intensità, contribuendo a plasmare immagini e fascinazioni cinematografiche, per una canzone d'amore nel senso più ampio della parola stessa.

«"For You" è una dedica che abbiamo composto insieme e pubblicato per parlare del dolore che lascia una dipartita sofferta. È una canzone per manifestare i propri sentimenti, parla di un rapporto che termina in modo drammatico, ed è il nostro modo per esprimere quello che abbiamo dentro e che troppo spesso affoghiamo nel silenzio del vivere quotidiano. Il desiderio più grande è riuscire a “dare voce” ai nostri ascoltatori, attraverso parole che riteniamo importanti».

 

Dopo “Habits” e “Deep”, la giovanissima realtà rock conferma la collaborazione con Daniele Franzese al mixing, mentre il mastering è curato da Federico Pelle del Basement Studio di Vicenza.

Passo dopo passo, i Muràl procedono nel disvelare progressivamente le proprie idee artistiche, lasciando ai fruitori tempo e spazio per metabolizzare i brani, in un processo di crescita ed interazione continuativo.

IL brano è disponibile su Youtube e su Spotifay.

I Muràl sono Diego Varchetta (batteria), Francesco Caliendo (chitarre), Saverio Serpico (tastiere), Lorenzo Ferrara (basso) e Michele Durante (voce e autore del pezzo).

 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net