HOME     >     Sport     >     Sport Vari

Marigliano, Matteo Di Nunzio porta Alusia agli Europei di Andorra con la Nazionale Italiana



MARIGLIANO - - Per la prima volta sarà Andorra ad ospitare il Campionato Europeo di Pattinaggio artistico che prenderà il via il 31 agosto e terminerà il 10 settembre. L'evento sarà organizzato congiuntamente dalla Royal Spanish Skating Federation (RFEP) e dalla Andorran Skating Federation (FAP) sotto l’egida della World Skate Europe.

Il CT della nazionale Fabio Hollan ha reso note qualche giorno fa le convocazioni degli Junior, dei Senior e dei Cadetti e proprio in quest'ultima categoria troviamo due atleti campani uno di Alusia Marigliano e l’altra di San Giorgio Del Sannio pronti a competere con il resto d'Europa.

Matteo di Nunzio, dicevamo, è il pattinatore tesserato per Alusia e parteciperà all'Europeo sia nella specialità solo dance che in quella coppia danza, ovviamente in questa categoria con Mariaclaudia Parziale della Jolly skate di San Giorgio del Sannio, un binomio che ha già fatto parecchio parlare di sé.

Enorme soddisfazione nel sodalizio mariglianese per questa convocazione soprattutto per Alessia De Dura, già Campionessa del mondo, ora allenatrice di questi ragazzi, preparati con attenzione e con dovizia di particolari. Marigliano.net si unisce all'in bocca al lupo per questi ragazzi già fatto dal sindaco Giuseppe jossa e dall'assessore allo sport Felice Mautone. Godetevelo tutto e portati in alto i colori italiani e, naturalmente, quelli di Alusia.

 

Nella foto Mariaclaudia Pazrziale e Matteo di Nunzio


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net