HOME     >     Sport     >     Sport Vari

Scintille... di Alusia a Montichiari



MARIGLIANO - Montichiari - Al PalaGeorge di Montechiari, in provincia di Brescia, si è disputato il Campionato Italiano Pattinaggio Gruppi Spettacolo e Sincronizzato FISR. Il grande evento tricolore, organizzato dalla Federazione Italiana Sport a Rotelle in collaborazione con il Comitato Regionale FISR Lombardia e la locale società Pattinaggio Artistico Cremonese, sostenuto dal Comune di Montichiari e dalla Regione Lombardia che ha visto scendere in pista circa 2800 atleti provenienti da tutta Italia che hanno preso parte alle varie competizioni.

Undici i titoli nazionali assegnati, tantissimi gli spettatori, 150 le società sportive e 200 i Gruppi impegnati, numeri da capogiro. E tra le tante realtà anche questa volta c'era Alusia, la scuola di pattinaggio mariglianese che ha portato in gara il Quartetto “Scintille” composto da Anna Amato, Diletta Russo, Lucilla Liccardi e Maia Barba seguiti dall'allenatrice Laura Maselli. Ottimo nono posto finale sui 24 quartetti qualificati per la Finale Nazionale.

Ecco le parole della Maselli: "Siamo davvero soddisfatti di questo risultato. Le atlete si sono impegnate tantissimo fino alla fine e torniamo a casa davvero contenti perché è stato fantastico il solo poter partecipare a questo evento". Ecco il presidente Giannattasio: "Facciamo i complimenti a Laura Maselli e al Quartetto SCINTILLE per l'impegno e per il risultato ottenuto nella Competizione. Il Quartetto è nato da pochissimo tempo e già essere qui è un grande risultato".

 

Bravissime e ad maiora.


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net