HOME     >     Sport     >     Pallacanestro

New Cap Marigliano: Masiero va, Liguori arriva



MARIGLIANO - In attesa che finalmente il Comitato Regionale faccia sapere date e modalità del campionato di serie C femminile prosegue, purtroppo ancora tra mille difficoltà logistiche, la preparazione della New Cap Marigliano con il roster ancora in fase di completamento.

E' durata purtroppo molto poco l'avventura in terra campana di Marta Masiero: l'ala patavina ha dovuto lasciare la squadra per sopraggiunti motivi di lavoro che l'hanno "costretta" a ritornare in Veneto. A lei va un grande in bocca al lupo per il prosieguo dell'attività ed un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per come stava provando ad integrarsi in una realtà completamente differente.

Per una giocatrice che va una che arriva: rimette infatti le scarpette l'ala-pivot Paola Liguori, 23 anni di Somma Vesuviana. Paola inizia a giocare proprio in maglia Marigliano, trascinando letteralmente le sue compagne alle finali regionali Under 13. L'anno successivo il passaggio al Cercola dopo completa il percorso dei campionati giovanili, diventando anche un elemento importante della prima squadra.

Nel 2017/2018 gioca anche in doppio tesseramento il campionato under 20 con il Capri prima di subire un grave infortunio alla caviglia che l'ha tenuta praticamente ferma fino ad oggi. A Paola va un doveroso in bocca al lupo e l'augurio di buon lavoro.

 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net