HOME     >     Sport     >     Pallacanestro

Marigliano, la New Cap al torneo di Metaponto



Metaponto - Appendice finale di una stagione particolare che difficilmente sarà dimenticata per le ragazze della New Cap Marigliano. Da oggi infatti una delegazione mariglianese sarà impegnata nel Torneo di Metaponto, tradizionale appuntamenti estivo sulle coste della Basilicata, riservato alla categoria Under 18 per quanto concerne la parte femminile.

Sarà un quadrangolare con girone all'italiana, semifinali e finali: oltre alla New Cap ci saranno le pugliesi del Massafra (Taranto), prime avversarie delle mariglianesi, le ragazze dell'Esquilino Roma e quelle di Costamasnaga (Lecco), una delle più importanti realtà Nazionali a livello giovanile femminile.

Queste le ragazze della New Cap che scenderanno in campo: Camilla Sapio, Marella D'Oriano, Maria Antonietta Caso, Sirya De Liso, Angela Gargiulo, Lucia Manco, Federyka Orlanducci, Piera De Riggi, Maria Buonincontri, Chiara Riccio e Paola Mascia, oltre a Laura Iannelli che non potrà però giocare per infortunio. Di pari passo con il torneo ci sarà anche un mini-camp per le ragazze Under 13 con la New Cap che sarà rappresentata da Flavia Amato, Antonella Allocca, Pia Maria Pizzella, Roberta Piccolo ed Ilenia Napodano. In bocca al lupo a tutte e buon divertimento.  

 

 

Nella foto il gruppo New Cap in partenza per Metaponto


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net