HOME     >     Sport     >     Pallacanestro

Azzurra Cercola - New Cap Marigliano 62 - 51

Pallacanestro - Under 18 Femminile(12-11; 24-28; 46-38)

CERCOLA - Niente da fare per la New Cap Marigliano sul parquet di Via dei Platani per quanto concerne una gara valevole per il campionato under 18. Capitan Sapio e compagne non hanno però demeritato, anzi han giocato la loro buona partita rispondendo sempre colpo su colpo al quotato avversario.

Anzi, dopo un primo parziale equilibrato sono state proprio le mariglianesi a prendere in mano il ritmo della partita, realizzando anche canestri di buona fattura, raggiungendo il massimo vantaggio al 19' (22-27), con due personali di De Liso, top-scorer della gara a quota 16.

Le ospiti conducono fino alla metà della terza frazione prima di subire ricongiungimento e sorpasso del Cercola. La zona ordinata da coach Cavaliere da i suoi frutti, con la New Cap che adesso trova a fatica la via del canestro.

Edokpaigbe e compagnia allungano definitivamente nell'ultima frazione con le ospiti che sono brave a non uscire dalla partita ed a contenere il distacco. Il Marigliano tornerà in campo mercoledì 23 giugno, ancora in trasferta in quel di Salerno. 

 

 

Cercola: Edokpaigbe 11, Di Sarno 10, Bocchetti 9, Pragliola 8, Giustino 7, D'Ambrosio 5, Raia 4, Massarotti 2, Manganiello 2, Briandi 2, Pepe 2. All.) Cavaliere

 

Marigliano: De Liso 16, Cimmino 7, Gargiulo 5, Manco 5, Sapio 4, Caso 4, Orlanducci 3, D'Oriano 3, Amato 2, Guarino, Iannelli, Valentino. All.) Caruso

 

Arbitri: Panariello di San Giorgio a Cremano (Na) e Liccardi di Volla (Na)

 

Uscite per falli: nessuna

 

Nella foto Marella D'Oriano ed Elisa Cimmino 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net