HOME     >     Sport     >     Calcio

Mariglianese. il DS Stiletti: altro che matricola, siamo una bella realtà.

Con una Società seria alle spalle, il lavoro ha dato risultati insperati

MARIGLIANO -  Con il ritorno dell’emergenza pandemica, il Dipartimento Interregionale, ha disposto lo slittamento della ripresa dei campionati al prossimo 23 gennaio, con la programmazione dell’ultima di andata. Intanto, procede senza sosta il programma degli allenamenti per i biancazzurri all’ordine di mr. Sanchez. Il direttore Orlando Stiletti, fa il punto della situazione.

“Siamo soddisfatti di questa prima parte di campionato. Con il lavoro di tutti, Società, staff, atleti e dirigenti, abbiamo raggiunto dei traguardi insperati ad inizio campionato.

Sin dall’inizio una Società seria come la nostra, ci ha permesso di porre in essere le nostre richieste e condiviso le nostre idee. Grazie a ciò, oggi la Mariglianese è la sorpresa di questo campionato, è il fiore all’occhiello per questa categoria in Campania.

Con il lavoro ed i risultati conseguiti, oggi rappresenta una discreta ambizione per diversi calciatori, una chiara inversione di tendenza rispetto ad un anno fa dove abbiamo incassato qualche rifiuto da parte di qualche atleta. Oggi è diventato difficile mettere in uscita, per esigenze tattiche, qualche calciatore. Il clima che si manifesta ormai da qualche mese è l’ideale ai ragazzi per crescere e far bene".

Il Direttore Sportivo, guarda con concentrazione la seconda parte del campionato. “Il 2022 sarà più difficile di questa prima parte. Vista la prima frazione, le contendenti non ci affronteranno più come matricola ma come una concreta realtà del girone. Noi di contro, nonostante i nuovi innesti di Franco e Rimoli (2001) oltre a Ceparano e Tagliamonte, abbiamo conservato l’intelaiatura di base. Ne usciamo rafforzati. Abbiamo integrato il parco “under” già di primo ordine, con Tagliamonte il gruppo degli “over”. Breve e precise le conclusioni. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto sin d’ora.  Questo progetto deve andare avanti anche per i prossimi anni. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, l’importante è restare con i piedi per terra.”

Il Campionato riprende, Domenica 23 Gennaio, con la trasferta di Francavilla. Da Marigliano, per il momento, è tutto.


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net