HOME     >     Sport     >     Calcio

Mariglianese, Mr. Sanchez: domani a Fasano per giocarla a viso aperto.

Turno infrasettimanale per i biancazzurri

MARIGLIANO -  Archiviata la gara di sabato scorso con il pari casalingo a reti bianche, nel derby con il San Giorgio, i ragazzi di mr. Sanchez non possono prendere fiato che già si ricomincia. Il programma del campionato presenta un turno infrasettimanale con destinazione Fasano.

Al Santa Maria delle Grazie il programma atletico non si è fermato, subito Domenica e Lunedì per gli allenamenti e Martedì con la rifinitura. Nel pomeriggio di martedì partenza per la Puglia, pernottamento, e nel pomeriggio di mercoledì Fasano e Mariglianese si danno appuntamento alle ore 15.00 al “Vito Curlo” di Fasano.

“Ogni gara nasconde le sue insidie – il commento di mr. Sanchez – troviamo un terreno di gioco in erba naturale, un organico ben attrezzato, i pugliesi provengono da una vittoria esterna, ma noi andiamo al “Curlo” consapevoli della nostra forza. Ce la giochiamo sicuramente a viso aperto, i ragazzi mi stanno dimostrando di recepire quello che si costruisce con dedizione e sacrificio in settimana.  Quello intravisto in queste tre gare ormai alle spalle, mi fanno sperare per il futuro del campionato. Andiamo a Fasano per dire la nostra con l’auspicio di portare via punti”.

Assente De Giorgi, squalificato, per il resto tutti arruolabili rispetto alla gara di sabato scorso.

 

Nella foto: il bomber Gennaro Esposito

 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net