HOME     >     Cultura     >     Arte

Casamarciano, Carnevale social attraverso il contest fotografico rivolto a tutti



 
Allegerire la tensione per la preoccupante situazione pandemica è possibile. Celebrare il Carnevale evitando pericolose forme di assembramento e di rischio contagio, anche.
Nasce da qui l'idea promossa dal comune di Casamarciano guidato dal sindaco Carmela De Stefano, che lancia un contest fotografico social con il quale sarà possibile prendere parte alla "sfilata carnevalesca".
 
Possono partecipare tutti i cittadini residenti pubblicando la propria foto su Facebook e taggando il comune di Casamarciano. 
 
La foto che, entro le ore 23.59 di martedì 16 febbraio avrà raggiunto più like riceverà un premio dall'amministrazione comunale. 
 
"Un modo per far vivere il Carnevale alla nostra comunità, soprattutto ai bambini, già duramente messi alla prova in questi lunghi mesi di restrizioni - spiega l'assessore agli eventi Angelo Piscitelli - Certo non sarà la stessa atmosfera ma almeno una parvenza di normalità è importante trasmetterla ed in modo particolare ai più piccoli, continuando a coltivare le tradizioni con l'auspicio di recuperare alla grande il prossimo anno anche questa festività".


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net