HOME     >     News     >     Lettere al direttore

Mariglianella: vogliono installare un ripetitore Iliad.



MARIGLIANELLA - C’è preoccupazione nella zona di Via Umberto I per il ripetitore telefonico che dovrebbe essere installato a breve. È giunta qualche settimana fa al Comune di Mariglianella la richiesta di autorizzazione a firma della nascente società Iliad. 

 

Il progetto prevede l’istallazione di questo mostro elettromagnetico su di una piccola proprietà privata con un contratto di locazione, senza tener conto dei danni che  provocheranno alla salute dei cittadini. 

Il terreno in questione si trova a ridosso con la strada, a pochissime decine di metri da tante abitazioni anche di nuovissima costruzione, campi coltivati e, addirittura, a soli 200 mt  dall’asilo comunale. 

Sono indignati e preoccupati i residenti di Mariglianella che hanno organizzato un’agguerrita raccolta firme per ostacolare la scellerata decisione dei proprietari.

Molti i malcontenti, molte le preoccupazioni di fronte un fenomeno di cui oggi si conosce ben poco. “Non bastava la terra dei fuochi- gridano i residenti-  non dobbiamo farci mancare nulla! Adesso saremo bersaglio delle continue emissioni di radiazioni da onde elettromagnetiche, tutto questo comodamente seduti sul nostro divano di casa “.

Comitato ambientalista di Mariglianella 

I cittadini di Mariglianella

 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net