HOME     >     News     >     Lettere al direttore

Marigliano, il parco e il degrado

Il campo di calcio, il parco appena abbellito, un asse cinematico e poi: un'isola ecologica abusiva!

MARIGLIANO - L'eccellenza mariglianese della nostra squadra in serie D, la street art lungo il muro perimetrale del parco rimesso a nuovo con un cospicuo finanziamento pubblico, un asse cinematico (quello di Via Nicotera verso l' istituto Rossi Doria) che è un comodo pendolo di connessione alla Variante, e poi ti ritrovi, ogni santa mattina, a vedere quel vergognoso spettacolo dell'improvvisata isola ecologica abusiva, proprio fuori alle mura del Campo Santa Maria delle Grazie, lungo il confine con la "219".

 

Gli abitanti assistono con rassegnazione al quotidiano, antigienico, vergognoso, rito che costituisce certamente un pericolo per la salute pubblica. Eppure, vi è un impianto di videosorveglianza! Saranno stati investiti soldi pubblici per realizzarlo, eppure, nulla!

Vengono probabilmente anche fuori comune a sversare.. la voce passa, lo schifo resta. Ma che ci vuole a porre fine a questo scempio? Basterebbe riattivare il sistema di videosorveglianza per farla pagare cara a chi si stanca di comporre un numero di telefono per prenotare il ritiro di un rifiuto ingombrante.

Finché non si eliminerà questa vergogna, amministrazione pubblica, funzionari e preposti al controllo sono certamente complici!

 Un cittadino


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net