HOME     >     News     >     Lettere al direttore

Marigliano, lamentela sull'organizzazione del centro vaccinale



MARIGLIANO - Arriva una lamentatela sull’organizzazione  che si è data il centro vaccinale di Marigliano. È il signor Salvatore Paesano che evidenzia alcune  criticità.

“Vi scrivo per intervenire sul centro vaccinale di Marigliano. Li sorge un problema di organizzazione. Vi faccio un esempio banale, se io ho appuntamento alle ore 8 su convocazione della piattaforma e mi reco al centro vaccinale entro l'ora prefissata, in primis non si inizia prima delle 8:45/9 e quindi la prima ora va via così, ma come se non bastasse chiamano per ordine alfabetico ( cosa assurda, perché se ho appuntamento ad un orario e ho il cognome che inizi con la P, come il mio, prima delle 9:30/10 non entro per vaccinarmi ).

E se poi vogliamo aggiungere un altro problema, a Marigliano, pare che  non abbiamo l'alfabeto nazionale che inizi con la A e finisce con la Z perché mentre chiamano in ordine alfabetico inseriscono i "soliti" furbetti e dalla lettera A si passa alla S per poi tornare dietro. Insomma disorganizzazione totale. Chiedo a chi di dovere, sindaco, polizia municipale, asl, che sia verificato questo problema che si evidenzia ogni giorno.

Salvatore Paesano".


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net