HOME     >     News     >     Politica

San Vitaliano ha un governo locale, il Sindaco Raimo nomina la sua giunta



SAN VITALIANO – Un Consiglio così seguito non si vede tutti i giorni. Ieri sera la sala era piena in ogni dove per il primo consesso ufficiale della nuova Amministrazione targata Pasquale Raimo.

Il Primo Cittadino sanvitalianese ha palesato i 4 assessori che lo collaboreranno nella gestione della “ Cosa Pubblica”, rispettando pedissequamente la volontà popolare, e nominando i profili più votati nella chiamata alle urne del 10 giugno scorso.

A Ivana Mascia, 38 anni, laureata in Lettere Moderne e docente presso l'Istituto comprensivo Omodeo -Beethoven  di Scisciano-San Vitaliano, prima eletta con 624 voti, nominata Vice Sindaco, sono andate le deleghe per la scuola, pubblica istruzione, cultura, educazione senso civico, formazione, promozione alla cultura, biblioteca comunale, personale e polizia municipale.

A Luigi Russo, 46 anni, ingegnere presso una multinazionale operante nel settore dell'elettronica per la difesa, secondo eletto con 590 voti, sono andati i lavori pubblici, edilizia scolastica, urbanistica, viabilità, commercio e politiche energetiche.

A Rosanna SANGES, 35 anni, Dottoressa in Economia Aziendale, specializzata in Management e Controllo d’Azienda, eletta con 584 voti, ha ricevuto le politiche sociali, politiche per la famiglia, pari opportunità, edilizia residenziale pubblica.

A Vitaliano Sasso ,28 anni, ragioniere e collaboratore presso un’azienda familiare, già consigliere di maggioranza eletto nel 2013, stavolta eletto con 501, sono andate le deleghe per l’ ambiente e verde pubblico, igiene, salute e sanità, attività produttive, agricoltura, artigianato, protezione civile, sicurezza e organizzazione eventi.


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net