HOME     >     News     >     Cronaca

Marigliano, Pontecitra: pistola in bocca per 100 euro



MARIGLIANO - Sessantenne rapinato: gli hanno puntato una pistola alla bocca. È accaduto nei giorni scorsi,  in località Pontecitra, nella traversa subito dopo la pasticceria Benedetto.  La banda delle rapine gira armata e terrorizza i malcapitati.

 

Sono in due, uno ha sui vent' anni e l' altro intorno ai quarant' anni. Girano su un' auto di colore celeste e prendono di mira i passanti. L' ultima vittima è stato un  automobilista. L' uomo aveva appena svoltato nella traversa di via Pontecitra quando è stato affiancato da un ' auto guidata da un quarantenne.

Il più giovane ha detto:" Ma non mi riconosci? Sono il figlio del tuo amico". Boh. " Ma come sono io'. Ingenuamente la vittima si è fermata e ha abbassato il finestrino. Il ventenne gli ha puntato una pistola alla bocca e gli ha intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva nel portafoglio , circa 100 euro.

L' uomo è rimasto scioccato. Era andato a casa della sorella dove non sta mettendo più piede per il timore di imbattersi di nuovo nella gang.

Foto di archivio


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net