HOME     >     News     >     Cronaca

Buonauro, fognature e viabilità: ecco da dove deve ripartire la realtà di Piazzolla di Nola

Ieri sera lÂ’incontro tra il candidato sindaco e gli abitanti della frazione

NOLA -  La normalità di una strada senza buche o di un impianto fognario funzionante: ecco il livello minimo di vivibilità che non può essere negato agli abitanti delle frazioni della città di Nola.

 

 A spiegarlo è stato ieri sera il candidato sindaco Carlo Buonauro, nel corso di un incontro tenuto a Piazzolla, in piazza Narni Mancinelli. “Non è ammissibile – ha detto Buonauro – che in una frazione popolosa come quella di Piazzolla, l’intera materia della sicurezza sia affidata a soli tre uomini della Polizia Municipale. È necessario svolgere dei concorsi che possano rinforzare anche questo settore dell’organico comunale, al fine di garantire, tra l’altro, una maggiore presenza dei vigili sul territorio”.

 Tra gli argomenti affrontati nel corso della serata anche quello del completamento della rete fognaria della popolosa frazione. “Occorre ripartire – aggiunge il candidato alla carica di primo cittadino - da quanto di buono è stato già fatto dalle amministrazioni precedenti, e completare i lavori che sono stati avviati in passato. Non si può dire infatti che fino a questo momento non sia stato fatto assolutamente nulla”.

 Un “dettaglio” che gli abitanti della frazione dovranno cominciare a considerare come normale sarà quello di una rete stradale curata ed efficiente, priva di buche e voragini. “Faremo in modo – ha concluso Buonauro – di dare vita ad un trasporto pubblico su gomma che consenta agli abitanti di questa zona di raggiungere agevolmente strutture come l’ospedale oppure le due stazioni ferroviarie cittadine.

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2022 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net