HOME     >     News     >     Cronaca

Marigliano: stadio senza acqua, spalti e divorato dall' erbacce

*** FOTO ***

MARIGLIANO - Dov’è lo stadio Santa Maria delle Grazie? Inaugurato qualche settimana fa in pompa magna, manca dei servizi più elementari ed essenziali. Intanto il pallottoliere dei fondi investiti per il rifacimento corre. Parliamo di milioni di euro mica di bruscolini. Stadio quanto costi! Insomma la telenovela continua.

La denuncia viene dal mondo dello sport. È  pietoso lo stato in cui versa la parte retrostante con ingresso dal lato dell' ex biglietteria, via campo Sportivo tanto per intenderci. Rifiuti ed erba alta, arsa dal caldo, non buona neanche per le pecore al pascolo, fanno da cartello di presentazione. Spettacolo indecoroso.

E' vergognoso!   La US Mariglianese ha svolto uno stage sotto gli sguardi attenti di Mister Sanchez della prima squadra, neopromossa in serie D e di Mister Tarantino della Juniores in un contesto davvero mortificante. Centinaia e centinaia  sono giunti in questa struttura da far pietà ,  i ragazzi, nati dal 2002 al 2006.

Si giocava una partitella a ranghi misti. Erano calciatori  provenienti da ogni angolo della Regione che si sono imbattuti con i rubinetti a secco degli spogliatoi, sulle aree che delimitano il campo poi continua a regnare la folta vegetazione, il manto sintetico ancora non è stato trattato con la spazzolatura meccanica del terreno di gioco, al fine di mantenere il manto erboso omogeneo.

Lo stadio è ancora un miraggio: senza spalti e senza illuminazione. La Mariglianese Calcio, disputerà il prossimo campionato nello stadio comunale di Nola. Di chi è la colpa?


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net