HOME     >     News     >     Cronaca

Mariglianella, muore Rino Arcidiacono



MARIGLIANELLA -  Mariglianella è affranta per la prematura morte di Rino Arcidiacono. Titolare di una delle più rinomate e serie agenzie di viaggio ha dato lustro a Mariglianella, cittadina anonima sulla carta geografica. Aveva avuto grande coraggio quando più di venti anni fa scommise su questo territorio inaugurando sulle taverne Kaori Tour.

 

Kaori che prenotava un biglietto ferroviario e aereo, Rino che accoglieva i promessi sposi, organizzando una luna di miele da favola: quanto amore metteva nel suo lavoro.  Era un titolare serio e affidabile nella gestione dell' agenzia. Chi si rivolgeva da lui sapeva che il suo sorriso era una garanzia. Era una persona all' avanguardia presente anche nel sociale. Ha regalato anche viaggi in occasione di manifestazioni legate alla bellezza.

Rino era una persona all' avanguardia con una mente giovane che andava ben oltre i circuiti paesani. Venivano da fuori ,a Mariglianella, alla Kaori tour per prenotare i più favolosi viaggi. Sapevano che non avrebbero avuto  brutte sorprese. Venivano da   tutto il circondario perché' un'agenzia come quella di Rino era un mix di accoglienza e fratellanza. La cittadina è sotto choc: perde uno dei migliori imprenditori nel settore del turismo. Vicinanza alla moglie Clementina e al figlio Sasy.

--


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2021 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net