HOME     >     Sport     >     Pallavolo

Ischia Pallavolo - Tya Pallavolo Marigliano: 2 - 3

(18/25 - 26/24 - 18/25 - 25 /15 - 7/15)

ISCHIA - Vittoria della Tya Pallavolo Marigliano nella trasferta giocata ad Ischia. La squadra fa suo un altro derby, con una partita giocata con caparbietà e tanto orgoglio, su di un campo che, statene certi, nel prosieguo del campionato risulterà difficile da espugnare.

 

 Una trasferta che è stata particolarmente difficoltosa per le proibitive condizioni meteorologiche, che l'Isola d'Ischia ha vissuto in questo weekend,  che ha costretto la squadra a rientrare domenica, vista la cancellazione di tutti i traghetti per  Napoli e Pozzuoli di sabato sera.

La Tya ha giocato e vinto una gara, dove ha dimostrato carattere, anche subendo qualche volta l'aggressività e la determinazione degli avversari, ma riuscendo sempre a tirare fuori gli artigli per far vedere chi è il più forte.

 Nei set vinti (1 - 3 - 5) si è vista una Tya che ha dominato e lottato su ogni pallone e vinto nettamente. Peccato, per il 2 set dove si sono commessi tanti errori (vedi 4 invasioni a rete) 14 complessivi, per la troppa foga di chiudere il set e forse la contesa e il 4, in cui una discutibile decisione arbitrale e successivo cartellino rosso, hanno fatto perdere quella sicurezza nel gioco e reso più difficile il percorso verso la vittoria.

 

Come sempre, tutte le cose saranno oggetto di discussione di mister Romano e il lavoro settimanale proiettato ad eliminare con le esercitazioni quegli errori. Sabato 23 Novembre, prossimo avversario al PalaNapolitano sarà il Marcianise. Tutti  sugli spalti a tifare come sempre per la Tya Marigliano.

Pasquale Giannettino


Commenti



Articoli correlati

Pallavolo

Copyright 2019 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net