HOME     >     Sport     >     Pallacanestro

Pallacanestro Trinita' Sala Consilina - Promobasket Marigliano 87-57



MARIGLIANO - Sonora sconfitta per Marigliano al Palazingaro di Sala Consilina, dove si sono incontrate due squadre costrutite con filosofia e obiettivi diversi. I salernitani, come Benevento, puntano alla vittoria del campionato allestendo una squadra con tanti senior, inclusi i due stranieri Barauskas e Sileiki.

Marigliano, al contrario, schiera il consueto roster pieno di under, recupera Spiezia e Volpicelli ( anno ‘99, primi minuti per lui in questo campionato) e deve fare ancora a meno dei due senior Mandarino e Balestrieri.

Gli ospiti restano in gara in pratica solo per 15 minuti, dopodichè Sala piazza il pimo parziale importante che spaccherà la partita. 

Al rientro dagli spogliatoi, Persico prova a mischiare le carte con la difesa, ma Mbaye e Ginefra sono particolarmente ispirati dall'arco e quindi l'inerzia della partita non cambia.

Marigliano è poi costretta a giocare l'ultimo quarto senza Salzillo, espulso per somma di antisportivo e successivo tecnico, schierando tutti gli effettivi in panchina.

Obiettivo per Marigliano è guardare alla prossime sfide, a cominciare da domenica prossima, dove al PalaNapolitano arriverà il Saviano, contando e soprattutto sperando nel  recupero degli infortunati.

Tabellini

 Marigliano: Salzillo 22, Nocerino 11, De Riggi 8, Cuomo 6, Esposito 3, Coda 3, Spiezia 2, L’Arocca 2, Lo Regio, Scala, Volpicelli.

All.: Persico

Luca Pontillo


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2020 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net