HOME     >     Sport     >     Calcio

Crisi infinita: il Napoli perde anche contro il Bologna

1-2 il finale: non basta il vantaggio di Llorente

Nella quattordicesima giornata di campionato il Napoli affronta il Bologna al San Paolo. Azzurri in campo con 4-3-3 con Lozano e Insigne a sostegno di Llorente, i felsinei rispondono con un modulo speculare con Orsolini e Sansone accanto a Palacio. Nella prima frazione di gioco Lozano ci prova immediatamente con una conclusione da fuori che termina al lato.

Al 18'viene annullato un gol ad Hirving Lozano, che era stato imbeccato da Elmas ma il messicano si trovava in posizione di fuorigioco al momento del passaggio del compagno. Gli azzurri continuano ad attaccare ma non riescono ad inquadrare la porta. Gli ospiti rispondono al 32'con un tiro al volo di Dzemaili che finisce di pochissimo fuori. Pochi minuti più tardi Insigne parte in progressione solitaria e calcia verso la porta: Skorupski respinge ma la palla va sui piedi di Llorente che a porta sguarnita non può sbagliare.

Nel finale Lozano spreca malamente un contropiede. Si va così all'intervallo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa entra Skov Olsen in luogo di Orsolini, i partenopei si rendono pericolosi con Insigne che parte dalla propria area di rigore e va fino in mondo ma Skorupski si oppone sul destro del numero 24, deviando in corner. Poco dopo pareggia il Bologna, con un guizzo vincente di Skov Olsen dopo un intervento aereo di Koulibaly in anticipo su Palacio.

Carlo Ancelotti manda in campo Mertens in luogo di Elmas e il belga si mette subito in mostra con un tiro da fuori che sibila il palo. Il Napoli cala vistosamente in corso d'opera e subisce la beffa nel finale con una rete di Sansone lanciato in contropiede. Nel finale viene annullato il pareggio a Llorente per posizione di off-side. Termina così il match: il Napoli è in piena crisi, e perde anche in casa contro il Bologna.


Commenti



Articoli correlati

Calcio

Copyright 2019 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net