HOME     >     News     >     Cronaca

Marigliano, furto con scasso da Studio Uno Parrucchieri



MARIGLIANO -  La criminalità ultimamente ha messo nel mirino i commercianti a Marigliano. Questa volta la banda del furto con scasso ha svaligiato  un negozio di parrucchiere.

In tre, armati di un maxi martello da fabbro, hanno praticamente mandato in frantumi la vetrata antiproiettile del  centro estetico  Studio Uno Parrucchieri di Luca Micera su corso Umberto I , vicino all’ex Banco di Napoli, oggi Intesa Sanpaolo.

Avevano il volto travisato per evitare di essere in qualche modo identificati.Il resistente  vetro , che è stato preso a  martellate,  ha ceduto cadendo sulla postazione dove le ragazze praticano il lavaggio dei capelli,  danneggiandola. Sono entrati ed hanno praticamente fatto piazza pulita. 

 Sono stati trafugati prodotti di bellezza e creme costosi, macchinari estetici e anche la cassa delle mance dei lavoranti. L'amara scoperta al mattino quando c'erano numerose persone  fuori per farsi la messa in  piega.

I malviventi sono arrivati su un’auto bianca, erano le ore 22:00 di venerdì. Prima del blitz hanno abbassato  le telecamere di una casa vicina, poi sono  entrati in azione.  Nessuno ha visto niente. A quell’ora la strada era stranamente deserta. Una signora del vicinato ha azzardato che forse tutti a Marigliano erano a vedere l’ennesima puntata di Gomorra .

 Sul furto stanno indagando i militari di Marigliano che, con la visione delle immagini delle telecamere posizionate nelle varie strade,  hanno avviato le indagini per  risalire ai malfattori. Si cerca qualche indizio utile a risalire ai malviventi.


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2019 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net