HOME     >     News     >     Cronaca

Marigliano, sventata truffa ad anziano

Presa la gang di truffatori di anziani

MARIGLIANO –Brillante operazione dei carabinieri di Marigliano. In manette due truffatori di anziani. Colti in flagranza di reato mentre intascavano i soldi da un uomo di 80 anni, caduto nella trappola che gli avevano teso. Le manette ai polsi sono scattate per Maurizio Perpico,  44 anni e Bruno Sposito di 46 anni, entrambi pregiudicati napoletani.

 Avevano truffato 250 euro ad un  povero anziano,  con la scusa che il figlio aveva fatto un incidente e ne aveva urgentemente bisogno . Avevano detto alla vittima di essere gli amici del figlio e che la somma serviva per pagare il carro attrezzi.

Il povero anziano disorientato dalle chiacchere e dall’apprensione,  gli ha creduto e ha mollato i soldi che aveva in tasca. I due truffatori erano soggetti già noti alle forze dell'ordine ed è per questo che un carabiniere che si è trovato a passare in zona ha praticamente capito che il nonnino era stato oggetto di una truffa ed ha avvisato i militari della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Di Donato,  che sono prontamente intervenuti.

I carabinieri  hanno  bloccato i due truffatori nella loro Station Wagon Ford mentre tentavano di allontanarsi,  riuscendo a recuperare la somma che è stata restituita al legittimo proprietario .

Denunciate, inoltre, altre due persone per tentato furto di un’auto nel parcheggio dell’Interpar dei fratelli Pentella. I due malviventi sono stati sorpresi mentre tentavano il furto,  arrestati, e denunciati a piedi libero.

 

 


Commenti



Articoli correlati

Copyright 2019 MARIGLIANO.net
Powered by webagency Lucasweb

MARIGLIANO.net è pubblicato dall' Associazione Culturale ARTEDINAPOLI - Marigliano (NA) - Italia

Tel: 339 8758062

Fax: 06 89281644

Direzione: direzione@marigliano.net

Redazione: redazione@marigliano.net

Info generiche: info@marigliano.net